CONDIZIONI DI VENDITA / SALES CONDITIONS

TRASPORTI

TRASPORTI
La merce è resa franco nostro magazzino. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, CON.VER non è responsabile di eventuali danni. Il cliente, al momento della consegna, è tenuto a controllare il contenuto degli imballi e lo stato della merce, accettandola se necessario “con riserva”. Eventuali danni o ammanchi devono essere subito reclamati al vettore e segnalati sul documento di spedizione; copia di tale documento dovrà essere inviata per conoscenza a CON.VER. L’inadempimento della verifica libera CON.VER da ogni responsabilità.
TRANSPORTS
Goods are delivered ex-works and moved at customer’s risk. CON.VER is not responsible for any damages or losses. On receipt of goods, the customer should inspect the packaging and the conditions of goods. If necessary, the customer can accept them as “received unchecked”. Any damages or deficiencies shall be immediately claimed to the carrier and reported on the shipment document. A copy of such document shall be sent in carbon copy to CON.VER. The non-performance of the check, releases CON.VER from any responsibility.

PAGAMENTI

PAGAMENTI
Da concordare in fase di ordinazione.
PAYMENTS
To be agreed on the order.

GARANZIA

GARANZIA
Ogni articolo CON.VER è studiato nei minimi particolari e realizzato con materiali che garantiscono un prodotto di altissima qualità. In caso di anomalie sui nostri articoli è possibile usufruire della garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. Importante ricordare che la garanzia COPRE solo ed esclusivamente i difetti di fabbricazione. Gli articoli che si ritiene abbiano un difetto di fabbricazione non devono essere utilizzati in alcun modo, l’utilizzo, anche solo parziale, fa decadere ogni diritto a godere della garanzia. La garanzia NON COPRE i danni causati da:
  • Incidenti, negligenza, manutenzione inadeguata, errato montaggio.
  • Utilizzo improprio o dovuto alla normale usura.
  • Danni causati dal trasporto (trascinamento, caduta accidentale, scondizionamento imballo).
  • Eventuali infiltrazioni d’acqua attraverso le cerniere e le cuciture in seguito a temporali con forti venti.
Gli eventuali prodotti difettosi devono essere resi a CON.VER previa autorizzazione con spedizione a carico del cliente. Importante ricordare che la merce deve essere imballata con cura. CON.VER provvederà a sostituire o riparare, a sua discrezione, il prodotto per il quale è stato chiesto l’intervento in garanzia. Qualora il difetto non sia coperto da garanzia, CON.VER eseguirà la riparazione addebitandola al costo.
WARRANTY
Each CON.VER item is designed in the smallest detail and manufactured with high quality materials. Each item is covered by a 2 year guarantee from the purchase date if it turns out to be faulty. It is important to remember that the warranty COVERS manufacturing defects only. If the goods are deemed defective, they should not be used in any way; the use, even if partial, rules out any manufacturer’s warranty. The warranty does NOT COVER damages due to:
  • Accidents, negligence, improper handling, wrong assembly.
  • Improper use or due to normal wear.
  • Damages due to transport (pulling, accidental fall, packaging unwrapped).
  • Any water seepage through the zippers and seams as a result of unfavourable weather conditions
Faulty items shall be sent back to CON.VER upon prior Company authorization. Transport costs are charged to the customer. It is very important that goods are accurately packed. CON.VER will replace or repair the product involved in the claim for warranty at its own discretion. If the item should not be covered by the warranty, CON.VER will repair it at the customer’s expense.

RIPARAZIONI

RIPARAZIONI
Le riparazioni vengono eseguite solo ed esclusivamente nei periodi di bassa stagione (Ottobre - Gennaio). I prodotti da riparare devono essere inviati a CON.VER PULITI ED IMBALLATI CON CURA, accompagnati dalla descrizione dei lavori da eseguire. Il materiale non pulito verrà rispedito senza effettuare nessun intervento. Importante ricordare che CON.VER esegue interventi solo sui propri prodotti.
REPAIRS
Repairs are carried out only and exclusively in the low season periods (October-January). The items that need to be repaired have to be shipped to CON.VER, CAREFULLY CLEANED AND PACKED, by including the description of the works to be carried out. Not suitable clean items will be sent back without any repair. It is important to know that CON.VER repairs its own products only

SOSTITUZIONI

SOSTITUZIONI
CON.VER non accetta richiesta di sostituzione per taglia errata o modello differente. In casi eccezionali e comunque preventivamente concordati è possibile chiedere la sostituzione del prodotto inviandolo a spese del cliente a CON.VER per la verifica di integrità e pulizia. Se idoneo al ritiro CON.VER spedirà il nuovo prodotto emettendo nota di credito per il reso. Qualora il reso non verrà ritenuto idoneo al ritiro verrà rispedito al cliente.
REPLACEMENTS
CON.VER does not accept any replacement claim due to wrong size or different model. In extraordinary cases and however previously agreed, the customer may ask to replace the product by sending it to CON.VER, at his/her own costs, in order to check integrity and cleaning. If the product is eligible for collection CON.VER will send the new product by issuing a credit note for the returned item. In the event that the returned item will not be considered eligible for the collection, it will be sent back to the customer.